Emirati Arabi Uniti Tour Torna ai Tour
- GIOIELLO DEGLI EMIRATI
- 7 Giorni - 6 Notti - Min. 2 Persone
Un tour completo che consente di visitare tutti gli Emirati degli Emirati Arabi Uniti, la modernità di Dubai, la regalità di Abu Dhabi, e le varie attività spettacolari di questa piccola ma intensa zona del mondo.
-
GIORNO 1: DUBAI
INCONTRO & ASSISTENZA nell’aeroporto di Dubai, trasferimento in hotel.
Località: DUBAI
-
GIORNO 2: DUBAI
07:00 – 09:00 Colazione in Albergo.
09:00 – 13:00 Tour ½ giornata di Dubai per visitare:
“Palm Jumeirah” l'isola artificiale più grande del mondo, a forma di palma e nota per i suoi hotel
sfarzosi, le torri residenziali di appartamenti eleganti e gli esclusivi ristoranti e beach club; sosta a "The Pointe", il luogo che offre la vista perfetta del favoloso "Atlantis the Palm hotel’’
“Souk Madinat Jumeirah” è un'autentica ricreazione di un antico mercato con uno stile orientale tradizionale e negozi, ristoranti sotto un portico coperto in legno che si affaccia su un canale d'acqua. L'ottima posizione del Souq vicino all'alto Burj Al Arab offre una vista mozzafiato sorprendente. “Museum of the Future” l'edificio più bello del pianeta, una meraviglia architettonica e ingegneristica. Cavalca con sicurezza il passato e il futuro, applicando la tecnologia avanzata alle forme d'arte tradizionali. L'edificio "parla arabo": la sua facciata è una tela per la poesia di Sua Altezza lo sceicco Mohammed Bin Rashid Al Maktoum resa nella calligrafia di Mattar bin Lahej.
“Burj Khalifa” [Visita esterna] L'edificio più alto del mondo, situato proprio accanto a "Dubai Mall" uno dei più grandi centri commerciali del mondo , con oltre 1.200 negozi e outlet, hai anche l'opportunità di vedere l'acquario lungo 50 metri e ammirare il rito delle famose ”fontane danzanti”. “Dubai Fountain” è la fontana più alta del mondo. A oltre 900 piedi di lunghezza ed esegue una selezione di diverse melodie.
Rientro in hotel e pernottamento.Località: DUBAI
-
GIORNO 6: DUBAI - ABU DHABI - DUBAI
Prima colazione in albergo
09:00 – 17:00 Tour di un'intera giornata nella città di Abu Dhabi. "Abu Dhabi" La capitale degli Emirati Arabi Uniti e casa della sua cultura, Abu Dhabi significa "Terra della gazzella" in arabo, è stata
fondata quando una giovane antilope guidò una tribù errante in acqua dolce su un'isola, la visita include: "Abu Dhabi Corniche" mentre guidiamo verso l'hotel Emirates Palace, passiamo lungo la strada panoramica che si estende su un impressionante lungomare di 8 km ben curato con aree giochi per bambini, percorsi ciclabili e pedonali separati, caffè, ristoranti e la splendida Corniche Beach sorvegliata dai bagnini . Se stai cercando di goderti il ?famoso sole di Abu Dhabi tutto l'anno, questa spiaggia immacolata è uno dei posti migliori per farlo. "Emirates Palace Hotel" (visita esterna) l'iconica sontuosa proprietà che si estende per oltre un chilometro da un'ala all'altra e con 1,3 km di spiaggia privata, dispone anche di 114 cupole. "Qasr Al Watan" un palazzo presidenziale che apre le sue porte al pubblico per far scoprire l'eredità della conoscenza, del patrimonio e della cultura araba e godere l'esperienza di questo pezzo d'arte e architettura. (il pranzo sarà servito durante il tour ed è incluso nel pacchetto) "Sheikh Zayed Grand Mosque" una delle moschee più grandi del mondo, che ospita il lampadario e il tappeto artigianale più grande del mondo; non si presenta solo come un design unico preso da diversi paesi musulmani, ma anche come l'unica moschea che cattura interazioni uniche tra l'Islam e le culture del mondo. Ritorno in hotel a Dubai cena e pernottamento.Località: DUBAI / ABU DHABI / DUBAI
-
Sistemazione alberghiera
4 Stars Hotel
-
QUOTE A PERSONA (minimo 2 persone) partenze giornaliere
GIOELLO DEGLI EMIRATI
7 giorni/6 notti
-Ado
dal 01/09/224 al30/04/2025
partenze giornaliere
BASE COLLETTIVA
quota a persona in camera doppia a partire da
€ 3.200,00
solo tour
La quota comprende:
- 6 notti a Dubai
- Pasti come da programma
- Trasferimenti APT – HTL – APT in bus moderno con Aria Condizionata
- Visite come da programma
- Guida in lingua italiana
- Tutte le tasse: VAT, Costo del sevizio e tassa di soggiorno Hotel.
La quota non comprende:
- voli e tasse aeroportuali
- pasti non menzionati
- Spese personali (telefonate, bevande, …)
- Mance per autisti e guida
- Facchinaggio
- assicurazione annullamento facoltativa
- Quota d'iscrizione € 55 a persona OBBLIGATORIO
-
Emirati Arabi Uniti - Informazioni Utili
Località raggiunte dal tour
Abu Dhabi
Descrizione: Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi Uniti e capoluogo dell'emirato omonimo. Abu Dhabi si trova su un'isola a forma di T che si protende nel Golfo Persico dalla costa centro-occidentale. La città fu fondata nel 1791 dalla tribù beduina dei Ban? Y?s. Il suo rapido sviluppo e l'urbanizzazione, accoppiata con il relativamente alto reddito medio della sua popolazione, ha trasformato la città in una grande e avanzata metropoli. Oggi la città è il centro del paese nelle attività politiche e industriali, oltre ad essere un importante centro culturale e commerciale.
Dubai
Descrizione: Dubai è la città più grande e popolosa degli Emirati Arabi Uniti. Si trova sulla costa sud-est del Golfo Persico ed è la capitale dell'Emirato di Dubai, uno dei sette emirati che compongono il paese. La città di Dubai si trova sulla costa settentrionale dell'emirato e dirige l'area metropolitana Dubai-Sharjah-Ajman. Dubai è emersa come una città globale e centro commerciale del Medio Oriente. Inoltre, è anche un importante nodo di trasporto per passeggeri e merci. Negli anni '60, l'economia di Dubai era basata sulle entrate del commercio e, in misura minore, sulle concessioni di esplorazione petrolifera. Le entrate petrolifere di Dubai hanno contribuito ad accelerare lo sviluppo iniziale della città, ma le sue riserve sono limitate e i livelli di produzione sono bassi. Il modello di business in stile occidentale dell'Emirato guida la sua economia con i principali ricavi che provengono ora da turismo, aviazione, proprietà immobiliari e servizi finanziari. Dubai è stata recentemente nominata la migliore destinazione per i viaggiatori musulmani da Salam Standard. Dubai ha recentemente attirato l'attenzione del mondo attraverso molti progetti innovativi di grandi dimensioni ed eventi sportivi. La città è diventata iconica per i suoi grattacieli e grattacieli, in particolare l'edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa.