soggiorni

Polinesia Estensione

  • POLINESIA

  • DESCRIZIONE

    Le isole più belle della Polinesia

  • BORA BORA

    Descrizione:
    Con le sue isolette dalle ambientazioni oniriche e tranquille, Bora Bora è una località da luna di miele, ma non solo. Infatti, la località offre molto altro, combinando vacanze rilassanti, con avventure piene di azione. Immersioni, snorkeling, escursioni, escursioni in laguna e parapendio sono facilmente disponibili.
    Luogo:
    Arcipelago delle Isole della Società, Gruppo delle Isole Sottovento, Oceano Pacifico
    Come arrivare:
    Air Tahiti vola tra Bora Bora e Tahiti (50 minuti, da 8 a 10 voli giornalieri), Huahine (20 minuti, da uno a due voli al giorno), Maupiti (da uno a due voli settimanali), Mo 'orea (un'ora, uno a tre voli al giorno) e Ra'iatea (15 minuti, da uno a tre voli al giorno). Air Tahiti ha anche voli diretti da Bora Bora ai Tuamotus, con un volo molto comodo per Rangiroa (1¼ ore, da tre a quattro voli settimanali) e collegamenti verso altri atolli, tra cui Tikehau e Fakarava, con la possibilità di un Air Tahiti Pass per saltare da un'isola all'altra. Via barca, invece, il Maupiti Express 2 effettua Ra'iatea / Taha'a, il mercoledì, il venerdì e la domenica, con una durata di 2 ore.
    Clima:
    Bora Bora e le isole circostanti hanno un clima tropicale. In linea generale, si possono distinguere due stagioni: da novembre fino ad aprile (stagione umida) con abbondanti ed imprevedibili piogge, un livello di umidità alto per tutto il tempo e una temperatura media di 30 °C.; da maggio ad ottobre (stagione secca), con le temperature che si abbassano di pochi gradi, rare piogge e una temperatura dell'acqua che si aggira attorno ai 30 °C di media. Il periodo migliore per visitare questa zona della Polinesia è la stagione secca, anche se è il periodo di punta del turismo generale e i prezzi aumentano.

    Località: BORA BORA
  • MOOREA

    Descrizione:
    Con le sue lagune turchesi, le spiagge di sabbia bianca, le vette verticali e i suoi paesaggi lussureggianti, Moorea è un gioiello di isola. A meno di 20 km da Tahiti, attraverso il "Mare della Luna", Moorea assorbe i numerosi turisti con una grazia tale da sembrare sorprendentemente non turbolenta. La località è dotata di una buona selezione di resort e hotel, per poter soddisfare ogni sorta di richiesta. Le sue belle spiagge di sabbia bianca, sono bagnate dalla “drawcard”, l'acqua limpida e calda della vibrante laguna. Moorea non è solo una meta per rilassarsi al sole, ma è anche una località ricca di azione, dove imparare a fare kitesurf, fare escursioni, fare un giro con le balene o i delfini.
    Luogo:
    Isole della Società della Polinesia Francese, Oceano Pacifico Meridionale
    Come arrivare:
    Air Tahiti vola tra Moorea e Papeete, Huahine, Ra'iatea e Bora Bora.
    Clima:
    Moorea ha un clima tropicale. Il è presente tutto l’anno, anche se nel periodo caldo e piovoso non è bellissimo come nel periodo secco, da giugno a settembre. Le Isole della Società possono essere colpite dai cicloni tropicali da novembre ad aprile, mentre la temperatura del mare resta elevata durante tutto l'anno. Il periodo migliore per visitare questa zona della Polinesia è da giugno a settembre, essendo il meno caldo e piovoso.

    Località: MOOREA
  • RANGIROA

    Descrizione:
    Rangiroa è uno dei più grandi atolli del mondo, con una laguna così vasta da poter contenere l'intera isola di Tahiti al suo interno. Mentre i visitatori che arrivano direttamente da Bora Bora o da Tahiti troveranno probabilmente Rangi come un posto tranquillo e nel mezzo del nulla, per chiunque altro provenga da qualsiasi altro arcipelago, questa sarà la grande città. Con le sue strade asfaltate, i suoi negozi, un paio di resort, internet e i ristoranti gourmet abbondanti, la località offre tutto ciò che si ha bisogno. La risorsa più ricca di Rangiroa, tuttavia, si trova sotto la sua superficie, essendo la mecca per le immersioni, con siti di immersione rinomati in tutto il mondo e ricchi di vita marina.
    Luogo:
    Arcipelago delle Isole Tuamotu nella Polinesia francese, Oceano Pacifico
    Come arrivare:
    Il trasporto aereo è disponibile presso l'aeroporto di Rangiroa, situato sull'Avatoru Island, con voli per Tahiti e altri atolli della Polinesia francese.
    Clima:
    Rangiroa ha un clima tropicale. In linea generale si possono distinguere due stagioni: da marzo a novembre (stagione secca) con temperature tra i 21 ° C e i 27 ° C; da dicembre a fine febbraio (stagione umida) con un clima un po 'più caldo, tra i 25 ° C e i 35 ° C. Tuttavia, il clima di Tahiti è anche soggetto a rovesci tropicali, che sono come docce calde che raramente durano più di 30 minuti. Il periodo migliore per visitare questa zona della Polinesia è da giugno a settembre.

    Località: RANGIROA
  • TIKEHAU

    Descrizione:
    Tikehau è una gioia degli occhi, grazie alla sua incomparabile bellezza, alle sue infinite spiagge coralline e alle infrastrutture turistiche, la trasformano in una meta che incanta. La sabbia bianca e rosa che inghiotte le piccole baie, gli angoli scoscesi e le vivide lagune turchesi, la rendono una località ideale per rilassarsi, giocare e mangiare all’aera aperta. Sotto le acque turchesi, si può trovare un vasto mondo di vita subacquea, accessibile a tutti i livelli di esperienza.
    Luogo:
    Arcipelago delle Isole Tuamotu nella Polinesia francese, Oceano Pacifico
    Come arrivare:
    L'aeroporto si trova a circa 1 km a est dell'ingresso del villaggio. Air Tahiti ha voli giornalieri tra Papeete e Tikehau (un'ora). Ci sono anche diversi voli settimanali tra Rangiroa e Tikehau (15 minuti).
    Clima:
    Rangiroa ha un clima tropicale. In linea generale si possono distinguere due stagioni: da marzo a novembre (stagione secca) con temperature tra i 21 ° C e i 27 ° C; da dicembre a fine febbraio (stagione umida) con un clima un po 'più caldo, tra i 25 ° C e i 35 ° C. Tuttavia, il clima di Tahiti è anche soggetto a rovesci tropicali, che sono come docce calde che raramente durano più di 30 minuti. Il periodo migliore per visitare questa zona della Polinesia è da maggio ad ottobre.

    Località: TIKEHAU
  • Polinesia - Informazioni Utili


    Località dell'Hotel

    Bora bora
    Descrizione: Con le sue isolette dalle ambientazioni oniriche e tranquille, Bora Bora è una località da luna di miele, ma non solo. Infatti, la località offre molto altro, combinando vacanze rilassanti, con avventure piene di azione. Immersioni, snorkeling, escursioni, escursioni in laguna e parapendio sono facilmente disponibili.

    Moorea
    Descrizione: Con le sue lagune turchesi, le spiagge di sabbia bianca, le vette verticali e i suoi paesaggi lussureggianti, Moorea è un gioiello di isola. A meno di 20 km da Tahiti, attraverso il "Mare della Luna", Moorea assorbe i numerosi turisti con una grazia tale da sembrare sorprendentemente non turbolenta.
    La località è dotata di una buona selezione di resort e hotel, per poter soddisfare ogni sorta di richiesta. Le sue belle spiagge di sabbia bianca, sono bagnate dalla “drawcard”, l'acqua limpida e calda della vibrante laguna. Moorea non è solo una meta per rilassarsi al sole, ma è anche una località ricca di azione, dove imparare a fare kitesurf, fare escursioni, fare un giro con le balene o i delfini.

    Rangiroa
    Descrizione: Rangiroa è uno dei più grandi atolli del mondo, con una laguna così vasta da poter contenere l'intera isola di Tahiti al suo interno. Mentre i visitatori che arrivano direttamente da Bora Bora o da Tahiti troveranno probabilmente Rangi come un posto tranquillo e nel mezzo del nulla, per chiunque altro provenga da qualsiasi altro arcipelago, questa sarà la grande città. Con le sue strade asfaltate, i suoi negozi, un paio di resort, internet e i ristoranti gourmet abbondanti, la località offre tutto ciò che si ha bisogno. La risorsa più ricca di Rangiroa, tuttavia, si trova sotto la sua superficie, essendo la mecca per le immersioni, con siti di immersione rinomati in tutto il mondo e ricchi di vita marina.

    Tikehau
    Descrizione: Tikehau è una gioia degli occhi, grazie alla sua incomparabile bellezza, alle sue infinite spiagge coralline e alle infrastrutture turistiche, la trasformano in una meta che incanta. La sabbia bianca e rosa che inghiotte le piccole baie, gli angoli scoscesi e le vivide lagune turchesi, la rendono una località ideale per rilassarsi, giocare e mangiare all’aera aperta. Sotto le acque turchesi, si può trovare un vasto mondo di vita subacquea, accessibile a tutti i livelli di esperienza.

Condividi su: